Terapia giusta?

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Dal 2021 soffro di ossessioni sotto forma di dubbio, come ad esempio ossessione di farmela sotto, di vomitare ecc.

Faccio terapia di tipo cognitivo-comportamentale da agosto del 2021, ma ancora non ne sono uscito.

A gennaio di quest'anno mi sono rivolto ad uno psichatra che mi ha prescritto Amisulpride 100mg e Daparox 20mg.

Le ossessioni e l'incertezza mi provocano una grande ansia, ancora di più il fatto che non so se ne uscirò mai da questo problema.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si, sto assumendo la terapia, ma ancora non trovo benefici.