Dose di mantenimento

Buongiorno gentili Dottori,
Con il mio psichiatra stiamo scalando lo zarelis, per portarlo alla dose di mantenimento, contro la depressione, lui mi ha detto che ci potremmo fermare ad 75 mg, ma ricordo che anni fa mi fece arrivare a 37, 5 mg, vorrei sapere gentilmente qual è la dose di mantenimento standard?
e se durante la riduzione si possano avere disturbi di accomodazione della vista?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro cordiale servizio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non è prevista una dose di mantenimento. Il farmaco deve essere tenuto a dosaggio terapeutico diversamente i sintomi persistono anche sottosoglia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio Dottor Ruggiero, per la cortese risposta, e la dose minima terapeutica qual è?
La ringrazio anticipatamente per l' attenzione prestatami.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#4]
Utente
Nella depressione?