Danni ecstasy

Salve, ho 19 anni e ho un problema che mi porto dietro ormai da 2 anni...da quando avevo 15-16 anni fumavo canne (ma solo il sabato sera) poi un giorno decisi di provare l'ecstasy.... in tutto ho mangiato 5 pastiglie in 5 diverse serate(anche se erano piu o meno 5 sabati consecutivi)...dopo un mese ho iniziato ad avvertire delle vibrazioni alla testa che mi porto dietro ormai da 2 anni...non so cosa siano ma mi sento vibrare la testa e mi da fastidio e a volte mi fa anche male non permettendomi sempre di rimanere concentrato...accade molto spesso durante la giornata e a volte ci sono giorni che dura in tutto l'arco della gioranta. La mia più grande paura è che questi siano danni irreversibili visto che l ho già da un pò anche se spero proprio non sia così...adesso inizio l'università e sò che sarà dura con questa sorta di tremolii... lei cosa mi dice?? sono molto in ansia
attendo sua risposta e anticipatamente la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

indipendentemente se siano dovuti all'uso di sostanze o meno, i sintomi che descrive andrebbero valutati direttamente da un medico per capire l'entita' degli stessi ed eventualmente effettuare esami piu' approfonditi per capirne la causa fisica.

Potrebbe essere che, una volta fatta una valutazione appropriata, le possa venir proposto un trattamento di cura.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/