Tavor, daparox e desiderio sessuole

Caro dottore ho 24 anni,
a causa di disturbi di attacchi di panico,ansia e depressione coperti dalla psichiatra la quale mi ha messo sotto cura con tavor 2,5 mg(ore8-13-20) e una compressa di daparox 20 mg al giorno dopo i pasti sembra andare meglio anche se sono due giorni che lo iniziata ma non mi eccito più.. Ne con la mia ragazza ne vedendo veline in tv..sembra che non mi piacciono le donne nemmeno a gurdarle con gli occhi è x via di questi medinali?? Forse la tireoglobulina a 70 c'entra qualcosa? Grazie mille dei suoi consigli
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se la terapia con daparox è iniziata da soli due giorni, sarei propenso ad attribuire il riferito calo del desiderio al tavor (lorazepam) e al suo effetto sedativo. Con la successiva riduzione del dosaggio nelle prossime settimane la situazione dovrebbe migliorare, se il problema è ascrivibile alla benzodiazepina. Se la situazione persiste informi il suo specialista. Tuttavia non attribuirei grande significato alle sensazioni di questi giorni, rischia di rendere più grande di quello che è un piccolo e transitorio problema.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei state tranquillo e ritonerò come prima? Grazie mille della sua risposta..senta ma la tereoglobulina a 70 causa problemi?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Questo può chiederlo ai colleghi dell'area di endocrinologia.
Cordiali saluti