Il mio fidanzato, inoltre penso che la causa del mio malessere dipenda soprattutto dalla nostra

Buonasera,
da un pò di tempo non mi sento bene, mi sento infelice e particolarmente agitata e ansiosa.
Vorrei prendere appuntamento da uno psichiatra-psicoterapeuta che so essere il migliore della mia città.
Da questo Dottore però è da poco in cura - tra l'altro sotto mio suggerimento - il mio fidanzato, inoltre penso che la causa del mio malessere dipenda soprattutto dalla nostra relazione.
Vi chiedo se secondo voi sia opportuno andare dallo stesso Dottore dal quale è in cura il mio fidanzato o sia meglio rinunciarci e sceglierne un altro.
Purtroppo in questo periodo anche questi dubbi mi creano sconforto e non riesco a darmi una risposta.
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

meglio la seconda opzione,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta