Lo stesso mi aveva prospettato

BUONASERA, VOLEVO PRECISARE CHE LA MIA DOMANDA POSTA PRECEDENTEMENTE, RELATIVA ALLE MODALITA' DI PASSAGGIO DA SEROXAT A SEROPRAM O ENTACT ERA SCATURITA DAL FATTO CHE AVENDO RIFERITO AL MIO MEDICO CHE DA QUANDO PRENDEVO IL SEROXAT 20 MG AL DI',AVEVO NOTATO UN SENSIBILE AUMENTO DEL COLESTEROLO NEL SANGUE E DEGLI EFFETTI NEGATIVI SULLA SFERA SESSUALE, LO STESSO MI AVEVA PROSPETTATO DI CAMBIARE,OPTANDO APPUNTO PER UNO DEI DUE SOPRA CITATI. IO PERO' AVENDO IL TIMORE CHE QUESTI NON AVREBBERO AVUTO LA STESSA EFFICACIA PER LA MIA PATOLOGIA HO TEMPOREGGIATO E QINDI MI SONO RIVOLTO A VOI PER AVERE DEI RAGGUAGLI SULL'EVENTUALE PASSAGGIO.
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se il suo medico non e' uno psichiatra deve rivolgersi ad uno specialista per valutare l'opportunita' della variazione.

se e' invece e' uno psichiatra, fatte tutte le considerazioni terapeutiche, deve seguire le indicazioni di variazione cosi' come le viene indicato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/