Conoscete il seropram a 20 mg

Soffro di depressione ansiosa da circa 3 mesi ( apatia e non attacchi di panico )
Il mio dottore mi ha sostituito il Sereupin ( che non funzionava a 40 mg ) con 20 mg di Seropram ( citalopram ) oltre a del Be-Total plus e Supradyn, Ansiolin al bisogno ( 15 gocce ).Eventualmente del Minias ( da 20 ) per dormire. Qualcuno di voi conosce il Seropram e se con 20 mg si possono già avere effetti positivi ( peso 88 kg ) ? Sospendere la paroxetina per passare al citalopram è pericoloso ?
Grazie a chi mi potrà aiutare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si lo conosciamo e il passaggio puo' anche andare bene.

Il punto e' capire meglio la sua diagnosi in quanto un passaggio ad un farmaco della stessa classe puo' non essere un passaggio corretto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la diagnosi è stata nevrosi ansiosa depressiva. Mi ha prescritto anche del Zyprexa V. 5 mg che non riesco a prendere perchè mi rimbambisce completamente. Il passaggio è dovuto al fatto che il Sereupin non curava la parte nevrotica ( secondo lo specialista ) . Ma 20 mg non sono pochi ? La palestra mi è d'aiuto contro la depressione ?