Problemi del viso

Gentile dott. Bonanno, grazie per la sua risposta.
Non e` che voglio abusare del vostro aiuto, ma e` solo che non riesco a risolverlo (il problema) in modo concreto e realistico.
Gentile dottore mi puo` dire quali dovrebbero essere i valori minimi normali della circonferenza del viso e del cranio in una persona adulta(29 anni).
Perche` vedendo in giro non ho mai incontrato una persona che ha simili problemi alla mia
Ringrazio di cuore a lei (dott. Bonanno e a tutti i suoi colleghi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la sua continua insistenza sempre sullo stesso argomento, per il quale piu' volte le e' stato indicato di rivolgersi ad uno specialista che possa valutarla da vicino, sembra indirizzarsi verso la strada delle patologie psichiatriche da dismorfismo corporeo, per le quali la diagnosi viene effettuata escludendo reali ed oggettive problematiche di tipo estetico.
Deve necessariamente rivolgersi ad un medico che possa valutare la sua condizione e la possa indirizzare al meglio per la sua problematica.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr.ssa Flavia Ilaria Passoni Psicologo, Psicoterapeuta 163 1
Gentile utente,
concordo con quanto indicatole dal Dott. Ruggiero: solo un consulto specialistico potrà valutare obiettivamente la sua sitazione ed eventualmente effettuare gli accertamenti necessari. Se la sua preoccupazione dovesse persistere in assenza di anomalie estetiche e organiche la diagnosi di un disturbo da dismorfismo corporeo è del tutto plausibile e probabile.
Con i migliori auguri
F.I.Passoni
studiopsicologia@hotmail.it

F.I.Passoni
Dir. di SYNESIS, Centro di Consulenza Psicologica, Psicoterapia & Ipnosi Clinica

studiopsicologia@hotmail.it

[#3]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 464
Gentile utente,
sono assolutamente d'accordo con i suggerimenti dei Colleghi.
Saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta