La sera dopo cena 15 gocce

Salve,il mio problema inizia a 9 anni con disturbi di nevrosi ossessiva con tic nel ritoccare gli ogetti e vengo curato cn serenase,zoloft e anafranil finchè arrivo a sentirmi perfettamente bene prendendomi solo una pasticca di zoloft al giorno...Una sera (intorno ai 16 anni) mi accade una cosa mai successa prima un forte attacco di panico e nn riesco a stare in nessuna parte mi giro e mi rigiro nel letto ma niente.Chiamo il mio allora psichiatra e mi ripristina la cura da capo cn quantita enormi di xanax gocce zoloft serenase e anafranil.Da questo preciso istante comincio a dormire per intero tutte le mie giornate cn continua sonnolenza ogni anno di peggio in peggio.Allora cambio medico e quest'ultimo mi prescrive medicinali quali la mattina:15 gocce di pasaden,2 pasticche di fluvoxamina;dopo pranzo 1 pasticca di fluvoxamina e 10 gocce di pasaden infine la sera dopo cena 15 gocce di pasaden una pasticca di fluvoxamina e 3 gocce di serenase prima di coricarsi...Per un periodo cioè quello iniziale andava tutto benissimo mi sentivo rinato un'altra persona,ma poi ci risiamo da capo rinizio ad avere disturbi: che mi dimentico le cose,dormo intere giornate dall'ora di pranzo del giorno prima all'ora di cena del giorno dopo ( e di tempo in tempo vado sempre a peggiorare),attacchi di panico,paura di impazzire,pensare frasi di senso nn compiuto o pensieri brutti o loschi,nausea di questom periodo della mia vita in qualsiasi cosa faccio,paura di cambiare o nn arrivare nei giorni successivi lucido di testa,stordimento totale,verso sera ho una fiacca tremenda...Nn so più come fare chiedo aiuto a tutti i dottori e professori del sito nn ce la faccio più AIUTATEMI...Attendo vostre risposte vi lascio anche la mia email leon1854@live.com Attendo un vostro aiuto al più presto è importante...Grazie...ve ne sarò grado se riuscirete a guarirmi...
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
I farmaci che hanno funzionato dovrebbe riprenderli dietro consiglio del suo psichiatra, ma esistono anche altri farmaci diversi dal serenase che danno meno sonnolenza.
Potrebbe essere anche necessario rivalutare la diagnosi.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD