Dolore laterale alla testa

gentili medici,sono una ragazza di vent'anni e quest'estate mi sono riscontrata una pallina tra l'orecchio e la testa(credo si tratti della fossa cranica)dopo ripetuti mal d'orecchio non curati;il medico che mi ha visitato ha specigficato che si tratta di un linfonodo così piccolo da considerarsi tranquillo.mi si sono ingrossati però,anche quelli del collo ed anche a questa ecografia mi hanno detto di stare tranquilla.il problema è che io percepisco dolore dalla parte di testa dove c'è l'orecchio infiammato(non per tutta la giornata,solo a momenti)ed ho un forte senso di nausea(premetto che il medico mi ha prescritto il tavanic 500 per vedere se passa)..mi sto abbattendo veramnte perchè ho paura sinceramente di un tumore al cervello.sono per altro una ragazza molto ansiosa infatti soffro di attacchi di panico.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si abbatta, stia serena. Potrebbe trattarsi di una banale cefalea di tipo tensivo per cui Le consiglio una visita neurologica per valutare meglio il Suo problema ed eventualmente instaurare un'adeguata terapia (anche per gli attacchi di panico).
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie anche e soprattutto per la tempestività di risposta;eseguirò una visita come mi ha gentilmente consigliato Lei.Le farò sapere..saluti.