Il mio problema è il mal

Buonasera dottori sono un donna di 52 anni il mio problema è il mal di testa o meglio cefalea tensiva diagnosticatami diversi anni fa ( circa 10 anni fa) a seguito di visita neurologica. In passato sotto ontrollo del mio neurologo ha fatto dei cicli di terapia con sandomigran e laroxil e sono stata abbastanza bene ,indubbiamente quando avevo attacchi di mal di testa prendevo e prendo tutt'ora anlgesici. Due anni fa ho fatto una tac risultata negativa però il mal di testa c'è sempre. Ultimamente a seguito di un grave lutto (perdita mia sorella con aneurisma cerebrale ) la mia situazione è peggiorata , oltre al mal di testa è rincomparsa anche l'ansia e il panico. A seguito di visite neurologiche , mi è stato prescritto laroxyl e en gocce per gli stati ansiosi, in passato ho assunto per diverso tempo, a dosi minime xanax 0,25 1 cp al di o 2 nei momenti più ansiosi Attualmente sto assumendo tre gocce di laroxyl la sera e al bisogno 3 5 gocce di en. Il mal di testa va un po meglio e anche lo stato ansioso, a tal proposito volevo chiedervi se 3 gocce di laroxyl sono sufficienti oppure è inutile prenderle. Il neurologo me ne ha prescitte 5 però io ne prendo solo 3 .
Vi ringrazio tanto e mi scuso per il lessico non corretto.-
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

3 gtt di laroxyl sono sottodosate, Le consiglio di aumentarle a 5 così come le ha prescritto il Suo neurologo. Se l'ansia e gli attacchi di panico dovessero persistere, questa terapia è insufficiente e non adeguata anche per tali sintomi. In tal caso La invito a contattare il Suo specialista per evidenziare la Sua situazione ed introdurre in terapia qualche farmaco idoneo per gli attacchi di panico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro