Inoltre sono abbastanza ansiosa tanto che un paio di mesi fa ho sofferto di attacchi di panico

Gent.le dottore, sono una ragazza di 18 anni; da 2 settimane ho interrotto la mia normale attività in palestra e da circa una settimana provo formicolio al braccio sinistro e talvolta anche sul retro della testa, sepesso appena svegliata o prima di dormire;le premetto che passo molto tempo seduta a studiare o a scrivere al computer; inoltre sono abbastanza ansiosa tanto che un paio di mesi fa ho sofferto di attacchi di panico;vista la mia giovane età saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere il formicolio?Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe dipendere sia da un fattore ansioso, convalidato dai pregressi attacchi di panico, sia dalla prolungata postura al PC.
Ma per un'attenta analisi del Suo problema ne parli al Suo medico curante ed eventualmente, se consigliato, faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro