Brividi testa

buonasera,
sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno,ora ad esempio no,ho dei brividini alla testa...un anno fa mi è capitato lo stesso episodio..volevo capire cosa fosse.Ho una vertebra spostata,volevo capire se è correlato
GRAZIE IN ANTICIPO!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe descrivermi meglio cosa intende per "brividini" alla testa, dove si localizzano, quanto durano, ecc..

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
certo e grazie...sono dei brividi come se qualcuno mi facesse il sollettico,come pelle d'oca..in media 4-5 volte..durata di3 sec alluno..questa volta per 3 gg di fila..poi basta..non ho nausea,giramenti di testa o altro..
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne parli al Suo medico, in ogni caso non è nulla di preoccupante e non penso che ci sia correlazione con il problema della vertebra che immagino sia cervicale.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
dottore la ringrazio,mi sono preoccupata perchè ho letto che può essere correlato ad attacchi di panico..sono molto ansiosa,quello si..ma non ho mai avuto un ansia cosi rilevante.
Mi scuso degli errori fatti nella risposta precedente..grazie mille
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo, almeno per come lo descrive Lei, non ha nulla a che vedere con gli attacchi di panico, con l'ansia, invece, molto probabilmente sì.

Cordiali saluti