Un fisiatra, va che sia la cervicale

BUONA SERA,
ETA' 30 SOFFRO D'ANSIA DA CIRCA 7 ANNI, NON VI DICO CHE PASSo, NEL DIRE SOFFRO ATROCIAMENTE, PIANO PIANO ABBIAMO REAGITO , ANZI L'ABBIMO PRESA DI FACCIA L'ANSIA CON IL SUO AMICO ATTACCO DI PANICO. PRENDO 8 GOCCIE DI ELOBRAM ,(VADO DAL PSKIATRA) MA DA 7 MESI A QUESTA PARTE SONO PEGGIORATE LE COSE , MI GIRA SEMPRE PIù LA TESTA , SI IRRIGIDISCONO SPAVENTOSAMENTE IL COLLO IL BRACCIO e la gamba sx , NON CI VEDO BENE .MI FA UN MALE ALLO STERNO CHE FACCIO ANKE DELLE SCOCCHE, CHE DITE, è SEMPRE NORMALE, CERTO CHE LA VITA è UN PO BUIA, MA FACCIO COSE NORMALI MA QUESTI DISTURBI FISICI m'impediscono di vivere, ho fatto dei raggi niente, ho prenotato da un fisiatra, va che sia la cervicale . vuoi che dite
grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente

il suo trattamento sembra non essere adeguato per i suoi sintomi.

Ogni quanto fa controlli dallo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
INTANTO GARZIE D'AVER RISPOSTO,Bè PRIMA OGNI SEI MESI,OGGI NON CI VADO DA UN ANNO, PER QUANTO RIGUARDA GLI EFFETTI DI SOPRA COS'è MI SPIGHI LA PREGO,
PERKE DICE CHE IL TRATTAMENTO NON è ADEGUATA,

NON POTREBBE ESSERE LA CERVICALE PER QUESTI DOLORI.
LA VITA è DURA
VI SALUTO
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

8 gocce non sono una dose terapeutica.
Inoltre dal suo racconto sono presenti alcune descrizioni di sintomi che indicano che non e' ben compesato il disturbo nella sua totalita'.

I controlli devono essere circa ogni 5 settimane per consentire le variazioni terapeutiche opportune secondo quanto prescritto nella precedente visita.
[#4]
dopo
Utente
caro dott. che mi dice che ho buttato e sto buttando anni della mia vita,anchio noto che determinati sintomi sono peggiorati o stanno nascendo, come capisco non sono sintomi cervicali ma sempre d'ansia, cosa devo fare per favore mi aiuti
grazie