Aumento dosaggio paroxetina

Da circa 6 mesi sto assumento paroxetina al dosaggio di 20 mg, senza riuscire a uscire del tutto dagli attacchi di panico.
Il medico mi ha di recente alzato il dosaggio a 30 mg. ( 1 pastiglia al mezzogiorno e mezza alla sera)
Ho cominciato ieri ad aggiungere 1/4 di pastiglia alla sera, e stamattina ho avuto un senso di malessere, tremori, vertigini ed un attacco di panico quasi completo.
Anzichè mezza ho cominciato ad aggiungerne 1/4 significa 5 mg circa.
il medico non riesco a sentirlo fino a lunedì, mi chiedo se continuare lo stesso o rimanere a 20 mg fino a chiarimenti.
Questo malessere è dovuto alla patologia o all' aumento della paroxetina, che già comunque prendevo a 20 mg? Può il semplice passaggio da 20 a 25 mg fare questo effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il sintomo descritto non e' giustificabile, può essere una sua impressione personale.

Ricontatti il suo medico lunedì.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/