Segno di babinski

Buonasera vorrei chiedere, in condizioni di forte stato di stress (dopo attacchi di panico) o comunque in presenza di uno stato aniogeno la positività del segno di babinski potrebbe anche trattarsi di una reazione falsa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la positività del segno di Babinski senza altre alterazioni dell'esame neurologico non assume un chiaro significato patologico e può essere temporaneo. Non si conosce la causa in assenza di malattie del Sistema Nervoso Centrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro