Situazione ansiosa depressiva con attacchi di panico

Salve ho 27 anni e da mesi soffro di attacchi d'ansia e di panico riscontrati da diversi neurologi e dalle svariate volte che mi sono presentato al pronto soccorso. Il tutto è iiziato con una tachicardia poi a credere di avere malattie molto gravi(Tumore SLA Sclerosi anche se è veramente brutto dirlo).Dopo aver fatto una cura xanax e daparox da giorni mentre sonoin una situazione di dormiveglio o sto per prendere sonno, mi sveglio di soprassalto per degli spasmialle gambe o alle braccia, come se fossero delle scosse elettriche e non riesco a prendere sonno. Allora chiedo è una ricaduta si tratta di qualcosa di serio riferito a questi spasmi.Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha sospeso la terapia menzionata? Per quanto tempo l'ha fatta?

Dr. Antonio Ferraloro