Attacchi di panico con problemi visivi

Buongiorno dottori, vi chiedo cortesemente se possibile un consulto, in quanto preoccupata oltre che per gli attacchi di panico che insorgono di notte, quando mi sveglio vedo la mia stanza che è bianca anche i mobili, in altri colori per circa pochi secondi. Dopodichè ho una forte tachicardia, e in quell'attimo non ricordo dove sono.
grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema.
Per gli attacchi di panico è già in terapia?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
No, ero in terapia 5 anni fa, (anche allora se succedeva di notte vedevo al risveglio come ragni sul soffitto) poi ho smesso stavo bene, lo psicologo mi diede xanax e mi fece una terapia cognitivo comportamentale. Gli attacchi mi venivano sia di giorno che di notte, in qualsiasi luogo, Invece ora solo di notte in forma diversa ,nel senso che sto dormendo, mi sveglio di soprassalto, con già l'attacco di panico e sempre allo stesso orario! E come mi prendo un tavor, dopo 5 minuti mi calmo.
Grazie Dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo la visita neurologica, sarebbe opportuno rivolgersi ad uno psichiatra per affrontare nuovamente il problema degli attacchi di panico.
Stia serena.

Cordialmente