Ansia e attacchi di panico sostegno economico

Buona sera avrei bisogno un'informazione.Sono diversi anni che soffro di ansia con attacchi di panico all'inizio parlandone con il medico mi è stato prescritto lo xanax ho seguito poi una psicoterapia per piu di un anno accompagnata da un trattamento farmacologico con zoloft ma non ha dato nessun effetto anzi stavo peggio di prima perche non dormivo piu. ora sono passati ancora degli anni e il mio problema è peggiorato in quanto adesso non sono in grado di lavorare o di uscire liberamente anche se lo xanax continuo a prenderlo ancora ma il suo effetto anche sospendendolo e ricominciando la cura non è abbastanza per vivere una vita normale.Vorrei sapere se ci sogno dei sostegni econimici per chi soffre di questa malattia che per me purtroppo in questo periodo è invalidante. grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Oltre all'ansia e agli attacchi di panico soffro anche di emicrania quasi sempre fortunatamente senza aurea per ben 3/4 volte al mese. prendo il relpax. Neanche con questi due disturbi c'e un sostegno. grazie per la precedente risposta .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
No

Sono disturbi trattabili in qualche modo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Altri consulti in psichiatria