Paroxetina , scomparsa dall organismo

Buongiorno ,

gradirei sapere dopo quanto tempo , , una volta cessata l' assunzione , la paroxetina cessa di essere presente nell organismo dall organismo

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
C'e' un motivo particolare per questa domanda?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Purtroppo si' .
La PAroxetina ad un determinato dosaggio mi ha portato ad avere un effetto collaterale , di tipo fisico , tanto imbarazzante che il sapere quando tale molecola non sara' piu' presente ( grosso modo ) nell organismo mi sarebbe di conforto .
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scusi,

la richiesta non e' ben chiara, per ottenere una risposta piu' adatta dovrebbe specificare alcune cose.

Considerando che lei e' in trattamento con paroxetina per un problema di tipo psichiatrico e che attualmente ha un effetto collaterale imbarazzante, comunque bisogna sapere sia il suo problema che l'effetto collaterale.

Oltretutto, non e' chiaro se la sospensione eventuale e' stata decisa da un medico o di sua iniziativa.

Non si capisce da quanto tempo assume paroxetina e soprattutto a quale dosaggio.

Il fatto che ci sia o meno nell'organismo puo' non essere correlata alla presenza di cio' che lei ritiene essere un effetto collaterale e forse non lo e', almeno fino a quando non fa fare una valutazione da uno psichiatra.