Uno psichiatra proprio perche' voglio debellare questa depressione

Buona sera,volevo avere un nuovo vostro parere sull'andamento della ma cura con Entact 10 mg. al giorno da 4 settimane.
dopo qualche miglioramento e' un momento in cui persistono ancora poco appetito,paura di avere qualcosa di grave,poca voglia di fare,poco desiderio sessuale, ecc.. insomma ancora non va.
Sono seguito dal mio medico generico,da un neurologo e da uno psichiatra proprio perche' voglio debellare questa depressione.
Volevo pero' sapere se e' normale dopo 4 settimane non avere ancora una risposta soddisfacente e se e' proprio questo farmaco che a queste dosi e' lento ad agire.
IO comunque rimango fiducioso nei confronti dei medici che mi seguono e continuo la cura..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non capisco il senso di avere un neurologo ed uno psichiatra contemporaneamente, quale dei due ha prescritto il farmaco.

Lo specialista di riferimento e' lo psichiatra.

Il dosaggio non ha raggiunto il massimo dosaggio terapeutico e quattro settimane sono ancora poche per poter indicare un nuovo trattamento.
Deve attendere almeno altre due settimane

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,scusi per l'errore faccio terapia con lo psicoloco non psichiatra e la ringrazio per il consulto.
Attendero' pazientemente impegnandomi nella cura..
Grazie mille