Turbe notturne

Buon giorno, ho 39 anni e sto cercando una gravidanza. Aspetto soltanto la mancata mestruazione. Ho notato che almeno da quattro notti consecutive il mio sonno è turbato,dormo malissimo ma solo di notte di giorno no. Premetto che prendo psicofarmaci per una nevrosi ossessiva guarita ormai da quattro anni. Non ho mai avuto turbe notturne.LA ringrazio sin d'ora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63