x

x

Sospensione xeristar 60mg

salve,assumevo xeristar 60mg da quasi 5 anni per attacchi di panico datomi dal mio medico di condotta con esiti positivi,ma da 15 giorni non li ho più presi per capire la mia situazione,sono stati dei giorni da dimenticare inquanto ho havuto forti dolori di testa,dolori alle gambe,vampate di calore,è poi freddo,febbre a 39,ecc,però non sono riuscito a capire se è stato la brusca interruzione del farmaco oppure perche mi sono preso un'influenza di cui mio figlio haveva,oggi mi sento (diciamo bene)solo un po di stordimento,premetto che sto cercando di smettere di fumare da 20 giorni.
adesso cosa mi consigliate di fare?
grazie della vostra disponibilità.saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
Gentile utente

l'introduzione, la sospensione e la variazione di un farmaco deve essere effettuata da uno specialista in psichiatria.

Sarebbe il momento di sentire il parere di uno psichiatra.


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
sarà fatto,la ringrazio.saluti

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio