Effetti collaterali depakin

salve sono in cura da un mese con depakin 500, vorrei sapere una cosa:
mi sembrava da un certo periodo di avere un po' piu' di seborrea nella cute dei capelli, con un incremento della caduta dei capelli, ho letto il libretto degli effetti collaterali e dice che il farmaco spesso puo' dare alopecia.
non voglio dire che la caduta sia moltissima per ora ma la seborrea e' aumentata, vorrei sapere se si puo' intendere questo mio sintomo come effetto collaterale e in quale percentuale questi sintomi si presentano.
insomma vorrei sapere se devo stara tranquillo o se devo iniziare a preoccuparmi.
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

descrive un effetto collaterale possibile che va tenuto sotto controllo.
Il suo psichiatra deve valutare tali effetti direttamente.

E' comunque un effetto collaterale non grave.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
E' UN'EFFETTO COLLATERALE CHE CON L'ANDARE DEL TEMPO PUO' SPARIRE O E' PERMANENTE?