Probabili effetti collaterali non descritti nel foglio illustrativo

Salve sono un uomo di 39 anni e da Novembre 2009 assumo Zarelis da 150 mg,prima dello Zarelis ho preso per circa otto anni il sereupin.Da un pò di tempo accuso delle strane voglie ,in special modo quando es. mi lavo la faccia o faccio la doccia o comunque quando vengo a contatto con saponi,bagno schiuma ecc. l'odore di questi detergenti mi piace a tal punto che li ASSAGGIO ma subito provo disgusto non sò se questo disturbo possa essere un effetto collaterale,inoltre sempre da quando assumo zarelis ho cominciato ad avere un altro disturbo che il neurologo a definito SINDROME DELLE GAMBE SENZA RIPOSO,non attribuendolo ad un effetto collaterale dello zarelis mi ha prescritto un altro farmaco MIRAPEXIN 018 due volte al giorno mattina e sera e sto ingrassando
Ringrazio anticipatamente in attesa di risposta

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

dovrebbe discutere con lo psichiatra di tale effetto che potrebbe essere non contemplato tra gli effetti collaterali.

Il suo psichiatra sulla base della sua descrizione puo' decidere di discutere del problema con la casa farmaceutica produttrice del farmaco ed eventualmente fare una segnalazione specifica alla farmacovigilanza.

Inoltre vanno escluse altre condizioni specifiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/