Stanchezzaeaffaticamento

buongiorno
soffrodi attacchi di panico e depressione.da15 giorni ho cambiato psichitra e quindi cura.stoprendendo 10 gg di entactla serapiu 10 10 15gg di en nell arco della giornata,in piu sto seguendo una psicoterapia ( oggi il primo giorno).con questa nuova cura allinizio ho soffertoun po attaccchi di panico nausea poi sembrava andar tutto bene.
la mattina quando sono in azienda mi sembra che mi manchi l aria,edelle volte mi vergono adirlo mi metto acorrere per vedere secela faccio.ho fatto la visita dall otorino e mi ha detto che etutto a posto solo che devo smettere di fumare.mi sono fatto la visita dalmedico di base che mi ha ascoltato bronchi e polmoni e ha detto che e una questine d ansia.volevo sapere se questa terapia che sto seguendo provoca questo senso di sposstezza affaticamento e quando durera?.ringrazio per la vostra gentile collaborazione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' in cura da pochi giorni, quindi l'effetto della cura è da giudicarsi a distanza di 1 mese.
Non soffre di attacchi di panico con la nuova cura, questa è la ragione per cui le è stata prescritta, e ovviamente il fine è portarli a estinzione, appunto dopo le prime settimane. Inizialmente non ci sono che qualche effetto collaterale e nessun miglioramento sostanziale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' in cura da pochi giorni, quindi l'effetto della cura è da giudicarsi a distanza di 1 mese.
Non soffre di attacchi di panico con la nuova cura, questa è la ragione per cui le è stata prescritta, e ovviamente il fine è portarli a estinzione, appunto dopo le prime settimane. Inizialmente non ci sono che qualche effetto collaterale e nessun miglioramento sostanziale.