Inizio nuova terapia wellbutrin e sintomi.

Buongiorno, dottore, vorrei da ei un uo consiglio o rassicurazione Prendo da ormai 6 anni cmbalta equasi 3 gocce di xanax al giorno Da un anno sono peggiorata e sono andata dal neurologo per sapere se e cosa fare ...
Mi ha dato il Wellbutrin 150 mg una pastiglia a mattino e la sto prendendo dal 12 marzo 2010, quindi 5 giorni ad oggi.. ma sto malissimo Ho provato a chiamre i dottore, ma ora non risponde probabilemnte sta lavorando.
Mi ha accennato che potevo avere nausea, o che potessi avere paura di prendere la nuova pastiglia visto gi attacchi di panico che ho (non esco piu' se non per lavorare e pure a fatica)...

Ma da domenica e ieri in particolare, ho avuto sintomi di forte confusione alla testa, testa stordita, gambe pesanti, nausea dolori vari anche schiena muscoli, un senso strano allo stomaco e sensazione di mancamento. Forte debolezza anche le braccia, la temperautura è scesa...Al lavoro mi hanno ieri mattina dovuto sdraiare perchè stavo collassando, non avevo nemmeno 80 di p.a. massima. E i battiti si setivano poco. (preso gutron). Mi sentivo le gambe bloccate.

Secondo lei è normale, o devo interrompere? Perchè stand cosi' vorrei scappare all'ospedale!!!! In piu' piango da ieri di piu'..ogni cosa peggio di prima.

Secondo lei è normale, quanto tempo ci vorra'? Io cosi'non posso lavorare se mi sento svenire...e non sono nemmeno in regola.
Grazie , mi aiuti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho capito se ha sospeso il cymbalta e quindi l'ha sostituito col wellbutrin e cosa significa <<quasi 3 gocce di xanax al giorno>>, gentilmente potrebbe essere più chiara?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Mi scusi... ero un po' agitata e non ho riletto come ho scritto.

Il cymbata la sera lo prendo ancora,non devo sospenderlo, e le gocce di xanax sono 30 al giorno,
ha solo aggiunto i Wellbutrin da 150 mg al mattino, ma mi da effetti (come scritto sopra) di confusione, nausea, sonno etc,
invece aveva detto il medico che doveva avere un effetto piu' eccitabile...(visto che prendo anche il cymbalta la sera). Oggi sono al quinto giorno di questa nuova pastiglia.

Grazie Dottore e scusi per prima, per non essere stata chiara :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ora capisco meglio. Probabilmente i sintomi attuali sono effetti collaterali del wellbutrin che dovrebbero ridursi gradualmente nel tempo. Se ciò non dovesse succedere e se i sintomi sono poco sostenibili La invito a consultare il neurologo prescrittore.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ho sentito il neurologo nel frattempo ha detto di passare a prenderla di sera e vedere come va... La ringrazio per la sua cordiale risposta, e spero sia davvero come dice lei solo sintomi iniziali. Altrimenti non esco piu'!!!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cerchi di tranquillizzarsi e stare serena.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ho sentito il neurologo nel frattempo ha detto di passare a prenderla di sera e vedere come va... La ringrazio per la sua cordiale risposta, e spero sia davvero come dice lei solo sintomi iniziali. Altrimenti non esco piu'!!!