Mi sento strano...aiutoooooooo

salve a tutti ion vi scrivo per un problema ke ho da dicembre,tutto è iniziato cn una forte cervicale ,dopo quel giorno nn sto piu bene...dopo vari pronto soccorso ke ho fatto,dopo una visita neurologa dopo vari esami del sangue tutti negativi apparte un infezione vescicale.....cmq i miai sintomi ke ormai mi porto dietro da 4 mesi sono:nausea,giramenti di testa,poi mi sento tipo strano vedo strano quando mi arriva la luce negli okki mi gira forte la testa senso di stankezza ..adexo la dottoressa dice ke questi sintomi derivano tutti dallo stres e da un inizio di depressione...può essere mai??vi prego aiutatemi sto d avvero male..nn so piu cosa fare..io penso di avere qualke brutta malattia......cmq la nausea da 3 settimane diciamo ke passata....ma gli altri sintomi rimangono,poi giusto oggi ho sentito la testa pulsare ...è un brutto sintomo????cmq vorrei un parere sia da un neurologo ke da un pskiatra,ho pskcologo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da Lei menzionati potrebbero effettivamente essere di natura ansiosa. La dottoressa che ha consultato è una neurologa o psichiatra?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho fatto sia una visata neurologa completa e il dottore mi ha detto ke questi sintomi sono dovuti a l ansia,poi ho fatto una visata pscologica e mi a detto la pscologa ke tutti questi sintomi sono dovuti a l'ansia..in efetti in questi 4 mesi ho avuto 2 attakki di dì panico bruttissimi, io di giramenti di testa ne ho sempre sofferto, tipo quando cambia il tempo,tipo d'estate sotto il sole,ma mi venivano ogni tanto e per poki secondi.adexo non so piu cosa fare...dottore visto ke lei esercita a messina e io sono qui in vacanza puo farmi una visita privata????
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sta effettuando una terapia farmacologica?
[#4]
dopo
Utente
ho fatto una cura x 20 giorni di lexotan..x adesso non faccio nessuna cura..lei mi puo visitare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il lexotan non Le può risolvere il problema. Le consiglio una visita psichiatrica, penso più indicata di quella neurologica, per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il lexotan non Le può risolvere il problema. Le consiglio una visita psichiatrica, penso più indicata di quella neurologica, per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordiali saluti