Prima prendevo citalopram e prazene

buonasera soffron di attacchi di panico da oramai 4 anni adesso ho incominciato una terapia con l entact e lenne.prima prendevo citalopram e prazene.sto seguendo anche una psico terapia.
quando potro cominciare ad avere i benefici di questa nuova terapia.se possibile mi potete spiegare la differenza tra la prima e la seconda terapia?
ringrazio tutti voi per il servizio che ci date
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

prima prendeva citalopram ora assume escitalopram.

I risultati sono a 4 settimane se ci sono state interruzioni tra il primo ed il secondo trattamento.
Un po' di meno se non ci sono state interruzione.

Non ha pero' specificato i dosaggi di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
adesso sono a 8 goce alla sera di entact,5 gg al mattino e al pomeriggio di en,15 la sera
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
presumo quindi che aveva sospeso il trattamento precedente.
Comunque deve arrivare al dosaggio terapeutico ed attendere 3 settimane.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille