Disturbi nella guida

Salve! circa un anno fa il mio ragazzo durante un viaggio, si è sentito male e riuscire a tornare a casa è stato per lui un incubo! da allora è come se avesse subito un trauma e ogni volta ke deve mettersi alla guida gli prende l'ansia e durante il viaggio ha difficoltà e disturbi simili agli attacchi di panico, tanto da doversi fermare e addirittura richiedere un cambio!purtroppo per lavoro è spesso costretto a viaggiare e finalmente si è convinto a lasciarsi aiutare..secondo voi a chi sarebbe più opporuno rivolgersi?
in attesa di risposta, porgo cordiali saluti!
grazie
[#1]
Dr.ssa Roberta Cacioppo Psicologo, Psicoterapeuta 338 11 2
Gentile utente,
il suo compagno potrebbe rivolgersi a uno psicologo, con cui affrontare direttamente la questione da lei riportata.

Può cominciare chiedendo al suo medico di base se ha qualche conoscenza di fiducia.

Cordialmente,

Roberta Cacioppo - Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa clinica -
www.psicoterapia-milano.it
www.sessuologia-milano.it