Efexor 150

salve gentili dottori è da una settimana che mi hanno aumentato efexor da 75 a 150 e gia sento dei miglioramenti soprattutto la sera è possibile che gia faccia effetto o si tratta di effetto placebo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie ma per avere un miglioramento completo quanto tempo puo passare nel migliore dei casi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
deve attendere almeno 2 settimane, secondo la mia esperienza tre, nel passaggio da 75 a 150, possono bastare.
Ma non siamo tutti uguali ed il miglioramento ulteriore puo' presentarsi fino alla sesta settimana.

Attenda con pazienza senza ansia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio ascolterò il suo consiglio saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve dottore ma la masturbazione puo creare problemi con la depressione?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
no