Depressione ed efexor

è possibile dopo un mese di terapia con efexor 150 mg non vedere miglioramenti sull umore?grazie a chi vorrà aiutarmi..
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

può succedere che i tempi utili per apprezzare una minima risposta siano più lunghi di quanto si creda, come potrebbe essere necessaria una modifica della terapia; pertanto le conviene contattare il medico che la sta curando,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Utente
Utente
capisco, spero di non dover ricambiare terapia, ho già preso citalopram per un mese e mezzo senza risultati ( è stato il farmaco che mi ha aiutato neglia ltri episodi depressivi)...speriamo bene perchè l ansia va meglio ma faccio fatica ad uscire di casa da sola e non più l entusiasmo di prima..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Gentile utente

un mese e' un tempo minimo di risposta. Sono necessarie almeno altre due settimane e poi va fatta una rivalutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/