Le due cose,perche quando non sto bene mi sento

salve,sono un ragazzo di 22 anni che circa 4 anni in un centro di salute mentale fa delle fiale di risperdal (iniettato con siringa)da 50 mg vorrei sapere ma sono in qualche modo esposto a rischi per la mia salute?ma massimo per quanto tempo posso fare questo tipo di iniezioni? a dimenticavo il mio e un disturbo d'ansia,anche se sulla mia cartella viene sempre scritto disturbo compulsivo psichico,peso che in qualche maniera siano correlate le due cose,perche quando non sto bene mi sento in preda di ansia.la ringrazio anticipatamente per la risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non vi e' nessun rischio se non quelli considerati dalla scheda tecnica del farmaco.

I medici che le fanno fare la fiala valutano di volta in volta la situazione per la somministrazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok la ringrazio,perche lessi da qualche parte a lungo andare certi farmaci portavano la comparsa di tumori,cordiali saluti.