Ansia che in questo mese è peggiorata

Buon giorno gentilissimi Dottori .
Soffro di ansia e sono in cura da un ottimo dottore psichiatra , la mia cura è a base di alprazolam da 0,50 1e mezz al di,1 paroxetina da 0,20 e mezza da 0,40 di inderal , pratico sport corsa palestra ecc... fino a circa un mese fa stavo molto bene rilassato tranquillo , poi ho conosciuto una ragazza che dopo due giorni trascorsi assieme è dovuta partire per lavoro , e dal momento della sua partenza io non so perchè dentro di me si è creata una tensione , un vuoto che mi crea un po di disagi come tensione ,agitazione , più ansioso , con il classico sintomo oppressione ansiosa allo stomaco ,ho sempre la testa confusa con tensioni quasi come un mal di testa tipo cefalea tensiva,insomma avverto nuovamente quei sintomi che era da mesi che non avvertivo più , addirittura fino a un mese fa prendevo /1 past e mezzo di alprazolam al giorno- ora ne sto prendendo due al giorno ,CHIEDO gentilmente un vostro parere per poter riprendere in mano la situazione o come comportarmi con me stesso , scusatemi se vi pongo un problema che potrebbe avere di se per se una risposta ma, chiedo gentilmente un vostro parere Grazie e in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

l'uso prolungato di benzodiazepine può portare ad assuefazione che comporta poi un aumento per avere la stessa efficacia.

Sarebbe il cado di far valutare questo aspetto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la sua tempestività nel rispondermi , quindi tutti questi stati d"ansia , e "agitazione" nervosismo e testa ovattata sono dovuti alla assuefazione dei medicinali? lei cosa mi consiglia di fare perpiacere