Depressione ansia e doc

gentili medici ripropongo la mia richiesta perchè ho bisogno di sapere alcune informazioni.

prendo cymbalta 60 mg da febbraio 2009 e ogni tanto stolnox.

sono arrivata a questa terapia dopo essermi rassegnato sulla mia patologia.

ho cominciato ad avere questi problemi durante il servizio militare con un forte attaco di panico , che mi ha fatto vivere la leva molto male.

avevo tutti i sintomi di questo mondo; testa vuota , dolori sparsi malessere,tremori e vista offuscata.

avevo risolto il problema in parte nel 2000 con efexor 75,e sono stato bene per un hanno, poi abusavo di alcol e ho sospeso il farmaco e sono ricaduto

sono stato anche ricoverato in tre diverse cliniche private e cambiato molti farmaci fino a quando rassegnato sono andato al centro di salite mentale per l'ennesima volta e prendo il cymbalta.

nel frattempo ho maturato anche un disturbo ossessivo ansia generalizzata e la depressione maggiore maturata dopo il servizio militare

volevo sapere se nell'assunzione del cymbalta e possibbile che si alternino momenti di benessere a periodi di malessere , e se il farmaco va bene.

ho dei picchi di depressione forte con nervosismo umore basso irrequietezza e tutti i sintomi dell'ansia generalizzata.

grazie se rispondete alla mia richiesta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ha gia' avuto risposta in merito alla non indicazione di cymbalta nel DOC.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/