Senso di instabilità

buongiorno,ho 54 anni e da aprile ho cominciato terapia per ansia sociale con xanax 0.5 x tre volte dì e cipralex gocce.sono a regime con cipralex(20 gocce) da metà luglio e fino ieri stavo benissimo,quando ho cominciato ad avere qualcosa che non sono nè vertigini nè capogiri ma un senso di instabilità che dura qualche secondo e si riprenta varie volte al giorno.Poichè la mia psichiatra è in ferie ho chiesto al mio medico che non ha dato peso alla cosa dicendo che forse è un problema di sbalzi pressori(sono in terapia con combisartan 80)ma io sono preoccupa essendo anche un pò ipocondraca e mi ascolto continuamente,vorrei cortesemente un vostro parere se può essere l'ansia non ancora risolta o qualcosa altro.Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

la sua diagnosi comprende anche attacchi di panico oppure ha un disturbo d'ansia sociale. Con ansia sociale intendeva di preciso cosa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non ho attacchi di panico e la psichiatra l'ha definita asia generalizzata.grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

perché allora usa il termine "ansia sociale" ?