Sonnolenza

Salve, ho 30 anni e da gennaio ho iniziato a lavorare, premetto che dopo una breve esperienza lavorativa precedente, è il secondo lavoro della mia vita.
Ho cambiato abitudini, devo essere alle 7 a lavoro poi una piccola pausa dalle 13,00 e alle 14,30 sono li fino a sera.Sto quasi sempre sul pc, e spesso accuso sonnolenza sia diurna che pomeridiana.Non credo di avere problemi fisici, vorrei solo capire se ciò è causato da qualsivoglia insoddisfazione professionale, i lavoro che faccio lo faccio senza voglia, non mi piace, vengo retribuito poco e per molte ore di lavoro, forse tutto ciò influisce sulla mia psiche, e mi porta ad essere svogliato ed abulico.Da quando ho iniziato a lavorare ho avuto anche problemi con una leggera ansia alla quale ho rimediato parlando con uno psichiatra usando un lievissimo dosaggio di xanax per un paio di mesi.Oggi il mio livello ansia(anche se di mio sono ansioso e lo sono sempre stao)è normale.In conclusione vorrei capire se la mia sonnolenza, sia causata a livello psicologico da insoddisfazione e apaticità nei confronti di questo lavoro oppure se causato da una normale sonnolenza fisica dovuta a ritmi ai quali ancora oggi non sono abituato.Ringrazio anticipatamente tutti i quali potranno darmi quanche utile consiglio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non e' possibile saperlo da qui, eventualmente deve fare una visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Una visita diretta di che genere?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
una visita psichiatrica