Tic nervoso

buongiorno, da più di un anno ho un fastidioso tic che si manifesta storcendo leggermente il naso. Qualcuno mi suggerisce un metodo per eliminarlo o perlomeno per ridurlo ?
Indico come precisazione che sono un uomo che faica a dormire, ovvero mi addormento subito ma durante le prime ore della notte il mio sonno è molto leggero e di conseguenza poco riposante.
Attualmente assumo Melasin Up, in passato il 1mg ti Tavor che ho eliminato.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il tic va inquadrato dal punto di vista diagnostico e poi indirizzato al trattamento più adeguato. E'necessaria una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it