Fiori di bach. prescritti dal mio psichiatra

salve, gentili dottori; ho seguito i consigli che mi avete dato.Sono andato dallo psichiatra e abbiamo anializzato la mia ansia.
E siamo venuti a capo che è dentro di me dal passaggio alle medie. è iniziato che avevo paura di farmela addosso e di avere bisogno di un bagno.. ed e continuato fino ad oggi questa emergenza del bagno..
mi ha prescritto fiori di bach Cherry plum.. per nn perdere il controllo e guarirla alla radice.
ma io ho nausea e avvolte depressione..
che cosigliate? vorrei un parere!!
grazie :(
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
probabilmente il suo medico non ha ritenuto articolarmente grave la sua situazione e quindi le ha prescritto semplicemente i fiori di bach.
Se peggiorasse ulteriormente sarà opportuno rivalutare il suo caso.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it