Problemi nell'attività motoria in paziente con disturbi psichiatrici

Gentilissimi medici, torno a voi con un quesito per me importante...
Dal 23 dopo due mesi di stress fisico ed emotivo mi ritrovo completamente indifferente ed apatica e sento come se avessi un filo teso dentro la testa con le palline che rotolano dentro... Ma quel che e' peggio e' che quando cammino mi muovo cm un ubriaco sbattendo ad ogni muro di casa e quindi dovendomici appoggiare con tutto il corpo. In piu' da oggi mi e' capitato che nn riesco piu' neppure a pettinarmi bene ed i miei capelli, specie dietro, sembrano sempre come se fossi appena scesa dal letto...
In piu' nn solo il mio stomaco ma anche il mio pensare rifiutano il cibo e vado avanti solo a liquidi se no poi rimetto tutto!
Vorrei sapere, specie per i problemi di coordinazione motoria, da cosa può dipendere?
Premetto che nn ho cambiato farmaci e sono sempre gli stessi da un bel po' di tempo!
Ringraziandovi per le vs risposte invio i miei saluti
Ps. Anche nello scrivere trovo difficoltà perché sbaglio molte parole e devo sempre correggere...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non vi e' risposta alla sua domanda senza una visita diretta.

I motivi possono essere i piu' svariati, al momento lei non specifica il suo trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Il mio trattamento l'avevo gia' specificato nel post precedente "diagnosi di schizofrenia ma RM nella norma: 900 mg die Seroquel 400 mg die tegretol 1+0,50 die frontal, ma e' tanto che gli prendo e nn mi hanno mai dato noia!
Poi ho difficoltà per i nomi importanti ad es nn ricordo il nome del duca di Edimburgo del presidente degli usa ecc.
Secondo la mia famiglia anche stare fissa a letto e' recuperare lo stress.
Il mio medico e' da prima dell'estate che nn lo vedo perché dicono infortunato... Per questo mi sono rivolta a voi!
Cosa potrebbero essere questi problemi, da cosa potrebbero dipendere?
Grazie
ps. alla visita neurologica hanno scritto : nn particolare problema da rilevare (la famosa visita per il mal di testa) ma sono tornata cm quando ero bambina: movimenti forzati, chiusura al mondo (lo vedo cm attraverso un vetro, e movimenti apputno che nn posso uscire visto che sembra mi sia scolata una decina di bottiglie di vino.. Inoltre mi sento emotivamente piatta cm una tavola anche se anche qui dicono che e' lo stress...
grazie per la solerte risposta
a presto
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve farsi visitare da qualcuno.

Non e' possibile pensare di avere una risposta su un sintomo in questo modo.

In ogni caso i controlli devono essere frequenti non puo' attendere sei mesi per un controllo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Lo faro' grazie dottor Ruggiero! Purtroppo il mio medico psichiatra penso proprio sia l'unico che quando e' assente nn lascia mai ma proprio mai un sostituto e questo penso sia sbagliato!
Cmq andrò al CSM dal quale dipendo cm zona e mi faro' vedere da un altro medico di sicuro!
Grazie per il consulto e scusi il ritardo della mia risposta, mi ero riaddormentata.
Buon lavoro buona domenica