Testa oppressa con sezasione di capogiro

Salve dottori è da circa due anni che sono in cura per ansia ora sto bene ma è da circa 3 o 4 giorni che mi sento la testa vuota come leggere vertigini , e leggera nausea alla bocca dello stomaco , la mia cura fino a tre settimane fa era di una compressa di alprazolam al mattino da 0,50 verso meta mattina una compressa di paroxetina da 0,20 e la sera dopo cena mezza di alprazolam / in queste ultime tre settimane ho calato al mattino sempre una compressa da 0,50 di alprazolam a meta mattina mezza compresa di paroxetina da 0,20 e la sera dopo cena un quarto di pasticca di alprazolam , stò bene ....soltanto come vi ho già detto da 4 5 giorni mi si sono presentati questi sintomi noiosi voi cosa ne pensate? colpa della misteriosa ansia ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I suoi problemi potrebbero essere riconducibili alla riduzione del dosaggio. Ha consultato già il suo specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si dottore e per lui è la mia /amica/ ansia
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta , lei cosa mi consiglia di fare ?
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere questi disturbi passano dopo alcuni giorni. Se così non dovesse essere contatti di nuovo lo specialista per decidere eventuali provvedimenti.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
che genere di provvedimenti?