x

x

Interazione cipralex con levopraid

Salve,ho 25 anni e da un mese soffro di nausea persistente durante tutta la giornata,con disgusto del cibo e rifiuto,assieme ad un ansia abbastanza forte.La psichiatra ha ritenuto di somministrarmi cipralex 10 mg,avrò il colloquio fra pochi giorni,ma il medico che mi ha tenuto in cura anche in passato per problemi simili ritiene che forse il levopraid nel mio caso sarebbe più indicato.Il mio medico di base inizialmente infatti me lo aveva prescritto(l ho preso solo per un paio di giorni),per poi sospenderlo all'inizio della cura col cipralex,dato che la psichiatra ha detto che questi due farmaci interferiscono fra loro.è vero?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2,5k 36 3
Gentile utente,

di per sè i due farmaci non interferiscono e nella mia esperienza mi è successo di utilizzarli in concomitanza.

Ma il problema è un altro: evidentemente alla base della scelta farmacologica ci sono i presupposti che non è dato a noi vedere.

Ne parli con il suo psichiatra ponendo pertanto a lui la questione in merito.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la veloce risposta Dr.Garbolino,farò presente sicuramente la questione alla psichiatra durante il colloquio.

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio