Comincio a pensare, sarà un problema di pressione

Gentili dottori,
ho 23 anni e sono molto ansiosa:
quest'estate è capitato una volta che mi sono svegliata nel pieno della notte caldissima,con la febbre a 38 e nessun sintomo: mi sentivo caldissima e niente altro.
Ho preso una tachipirina e la mattina dopo mi sono svegliata fresca come una rosa e stavo benissimo!Non ho piu' avuto problemi di quel tipo.Allora mi avevano spiegato che le febbri da stress non esistono ma non mi sono data altre spiegazioni visto che non avevo nulla e che nei giorni antecedenti ero stata molto stressata..è possibile che il mio corpo abbia sfogato cosi questo stress?è possibile ''farsi venire'' la febbre?
Seconda domanda: non è mai piu' capitato, ma adesso da qualche tempo m capita d sentirmi molto calda alle volte,come se ce l'avessi.. con la differenza che non mi sento male e non ho sintomi,anzi rido e scherzo per non pensarci ed infatti mi passa da solo..mi sento solo calda in viso e in fronte.
Almeno,io m sento cosi',ma gli altri che m toccano il viso e la fronte mi rispondono che sono freschissima.Ma come è possibile allora che io m senta bollente?
comincio a pensare, sarà un problema di pressione?sarò matta?? che devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
ha misurato la pressione invece di fare congetture, ha fatto esami del sangue?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/