Come liberarsi del mutabon

Egregi Sig.ri/e,
dopo anni di mutabon prescritto dal neurologo dove andavo prima, ho deciso seguendo i vostri consigli a sentire un altro parere.
Adesso da un mese e mezzo sono in cura da uno psichiatra che mi cura con 2 seroquel 25 mg alla sera, uno xanax 0.50 alle ore 8 uno alle 12 uno alle 16 e uno alle 20 e al mattino alle 8 un prozac da 20 mg, purtroppo nella cura ho dovuto rimettere il mutabon (il mite per l'esattezza) alle 12 perchè quando ho smesso di prendere il mutabon mi è cominciata a venire una nausea che mi faceva stare male. Adesso con la cura dello psichiatra stò molto bene, ma vorrei eliminare il mutabon che mi dà sonnolenza...ho chiesto anche allo psichiatra dove sono in cura e mi ha detto per il momento di continuare con il mutabon, ma mi ha anche detto lo psichiatra che questo mutabon và tolto.
Nella speranza di avere una vostra pronta risposta, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come le e' stato indicato il mutano verra' scalato dal suo psichiatra al momento opportuno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/