Depotenziare le psicosi

BUONASERA.Volevo chiedere una delucidazione(premetto che sono gia in terapia da diversi anni)sono riuscito quasi a eliminare dalla mie mente le ossessioni.Ma per le psicosi c'è qualcosa che si può fare per(anche se è difficile)depotenziare le psicosi.
p.s soffro di disordine schizoaffettivo
ringrazio anticipatamente per una risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Assumo 4mg die di risperdal(2al mattino e 2 alla sera)100mg di zoloft a pranzo e alprazolam compresse 50 mg al bisogno(massimo 2 volte al di)