Sertralina

Per circa 9 mesi a causa di stati d ansia ho assunto una pillola di sertralina ( 50 mg) ogni sera. Da circa una settimana , con una somministrazione decrescente, ho smesso. Volevo sapere, l effetto farmacologico ha ancora effetto ?? , se si per circa quanto tempo ancora o adesso che ho smesso completamente di prendere il farmaco il mio organismo non è più influenzato da esso?
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dopo una settimana il farmaco non e' più presente in circolo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it