La testa incomincio' come tutt'ora

buon giorno e' ormai un anno e mezzo dopo aver partorito la mia seconda bimba che soffro di depressione. Tutto comincio' dopo il terzo giorno dopo il parto con taglio cesario , avverti' come un sobbalzo alla testa e da li' non sono piu' stata la stessa persona,angoscia ,pianto,testa vuota,vomito.DOPO due settimane mi sono rivolta a un specialista,mi prescrisse il frontal 0,25 per 3 al di',dopo di che' siamo passati al cipralex ma con solo 2 gocce avevo degli effetti collaterali che non riuscivo a tollerare tipo agitazione irrequetezza vomito.cosi' lo sospesi dopo 3 giorni andando avanti solo con il frontal aumentando sotto il parere medico ,dopo qualche mese mi prescrisse il remeron ma anche li' dopo 15 gocce lo sopesi dopo 2 settimane e mezzo perche' mi mando' in tilt completamente non avevo la perccezione delle cose,da li sospesi antidepressivo erano gia' passati da quando tutto abbi inizio 9 mesi ritornai a prendere solo il frontal con dosaggio o,75 per 3 al di'. la testa incomincio' come tutt'ora a essere piu' confusa come balorda fatica a concentrarsi ma senza pianto fortunatamente,dopo un anno andai da un neurologo ericominciai a prendere zoloft sertralina dosaggio 0,75 all'inizio gli effetti non belli ma sopportabili insieme al frontal 0,75 per 3,piano piano sono riuscita ad abbasare il fontal ora ne prendo o,25 e l'ansia non ne ho piu' sembrerebbe,ma dopo le vacanze estive la testa e' peggiorata ancora, mi sento confusa di piu' di prima non so' cosa sia successo prima delle vacanze stavo meglio non guarita ma' meglio questa situazione mi fa' star male a livello emotivo e cosi' mi piango addosso.comunque insime faccio anche piscoterapia da 8 mesi . Vorrei un suo parere,ho paura che questo possa durare per tanto o per sempre .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

l'attuale dosaggio di sertralina può non essere sufficiente alla riduzione dei sintomi.
Sarebbe il caso di contattare uno psichiatra per la valutazione della terapia ed un suo riaggiustamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille del consiglio , vedro' di sentire il parere del mio dott. di psicoterapia che anche medico di base ,allimite conttattero' un nuovo psichiatra perche' per il momento non ne ho , ultima volta la sertralina me l'ha prescritta il neurologo a febbraio .GRAZIE MILLE PER LA SUA DISPONIBILITA'