Autostima inesistente e ansia continua

Buongiorno.
Sono in cura da circa un anno da una nutrizionista, perchè ho sempre avuto problemi col cibo riconducibili alla mia scarsa autostima. dopo un anno di colloqui con questa dottoressa, ha capito che i miei problemi nascono dalla mia autostima che è praticamente inesistente e ha cercato di aiutarmi ma senza grossi risultati. purtroppo, vivo costantemente con la convinzione di essere inferiore agli altri e questo mi procura anche ansia. è una vita d'inferno e io non so più cosa fare per stare meglio.
che cosa dovrei fare? devo per forza rivolgermi ad uno psichiatra? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente

e' utile rivolgersi ad uno psichiatra per una appropriatezza diagnostica e terapeutica.

https://wa.me/3908251881139