Attacchi di panico

Soffro di attacchi di panico da un anno ormai fino all’anno scorso andava tutto più o meno bene nel senso che se stavo male potevo stare in casa tranquillamente orma con la nuova riforma germini che ha limitato le ore d’assenza rischio di perdere l’anno perche spesso non riesco ad andare a scuola o esco prima per gli attacchi secondo voi ce modo di farmi giustificare le assenze fatte con un certificato in modo da non perdere l’anno (4 liceo)
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lei e' maggiorenne?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Si Si 19 anni
[#3]
dopo
Utente
La prego mi può rispondere più aspetto più rischio.