Panico

cari dottori visto che dopo 18 anni che assumo paroxetina,e l'ho sospesa per 30 giorni,per prendere cipralex,che poi non mi sono affatto trovato bene!!!! ho ritornato ad assumere paroxetina.volevo sapere adesso dopo quanti giorni visto la sospensione di un mese,mi ricomincerà a dare il suo effetto positivo? visto che non mi sento molto bene da quando lo sospesa? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La nuova variazione e' stata fatta da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
quali sono stati i motivi che hanno portato a questa variazione di terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
si la variazione è stata fatta da uno psichiatra!!!!! confermo dott.Ruggiero. caro dott.Martiadis i motivi per il quale me la sospesa bruscamente non so. So solo che sono andato da lui perchè mi risentivo di rivenire attacchi di panico con ansia,e lui mi ha detto che sereupin non andava bene più perchè non faceva più effetto!!!! e visto che assumevo xanax da 0,50 una compressa al mattino, una compressa di sereupin al pomeriggio,e una compressa xanax 0,50 la sera,il mio psichiatra mi ha detto di togliere sereupin e prendere cipralex in dosi graduale fino ad arrivare a 20 gocce al giorno sempre al pomeriggio questo al posto del sereupin...in più mi ha aumentato xanax da 1mg al mattino e xanax 1mg la sera!! e cmq per non portarvela al lungo sono stato malissimo per descrivere quello che ho avuto ci vorrebbe un libro!!!!!! il male vero e proprio!!! e ho chiamato il mio psichitra riferendoci il tutto e lui mi dice solo di sostituire il cipralex con gocce di elopram,per i primi 3 giorni 4 gocce al pomeriggio,poi 10 gocce e gli dovevo far sapere come andavo!!!!! in verità visto che sono stato malissimo ho fatto di testa mia ho ripreso sereupin al pomeriggio sempre 1 compressa,e vedo che pian piano sto migliorando di nuovo!!! adesso vorrei sapere da voi dottori se è stata una cosa giusta interrompere sereupin bruscamente? e perchè non mi fa diminuire pian piano xanax che porta assuefazione???? grazie